US Pallavolo Senigallia, chiusa la stagione d’esordio dell’Under 13 Maschile
Soddisfazione per il primo anno della squadra di Budini e Marzi
Dopo i tanti anni di attività giovanile con il settore femminile, anche nel settore maschile l’Us Pallavolo Senigallia è riuscita ad allestire in questa stagione una squadra under 13 maschile allenata da Gianluca Budini e Roberta Marzi. “Il gruppo era formato da dieci ragazzi – racconta coach Budini – Nella prima fase, essendo la nostra una squadra appena formatasi, abbiamo avuto un andamento altalenante, ma, nonostante ciò, sono riusciti a vincere alcune partite, compresa quella d’esordio.
Nella seconda fase del campionato, invece, i miglioramenti sono stati enormi: abbiamo raggiunto il secondo posto nella classifica del nostro girone conquistando così l’accesso agli ottavi di finale.
Il gironcino a tre squadre degli ottavi si è disputato a Morciola di Colbordolo, dove, purtroppo, i nostri giovani atleti non sono riusciti a sconfiggere il Bottega Volley e l’Ankon Volley.
E’ stata comunque un’ottima esperienza per tutti i ragazzi – conclude Budini – soprattutto perché, per molti di loro, era il primo campionato in assoluto“.
Ecco i nomi dei giovani pallavolisti dell’Under 13 maschile dell’Us Pallavolo Senigallia: Gianluca Pennetta, Alex Schiaroli, Mattia Massimi, Matteo Marchetti, Marco Polonara, Nicola Ronchini, Pietro Bonsanto, Dennis Manoni, Lorenzo Moroni e Gabriele Olivi
.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!