Modifica della viabilità verso il Reparto di Dialisi a Senigallia
A causa dei lavori all'ex Irab sospesi gli accessi alle automobili
Si comunica che, per cause non dipendenti dalla volontà dell’ASUR – Area Vasta 2 – Senigallia, il cantiere in essere per lavori di adeguamento della palazzina “Fondazione Città di Senigallia” (ex IRAB) determinerà, nella prossima settimana, una modifica della viabilità all’interno del Presidio Ospedaliero, con l’interruzione dell’intero tratto di strada di fronte alla Dialisi.In conseguenza alla riorganizzazione della viabilità interna del Presidio, sia carrabile che pedonale, saranno pertanto sospesi tutti i permessi di accesso alle auto.
Sarà consentito l’accesso unicamente ai mezzi di soccorso ed agli utenti nei casi di effettiva necessità, di volta in volta direttamente verificata.
La cittadinanza è pregata di collaborare, prestando la massima attenzione ai percorsi protetti, carrabili e pedonali, opportunamente segnalati dal competente Ufficio Tecnico, onde evitare incidenti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!