SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: giugno di iniziative per il Lions

Il sodalizio intende anche ricordare il primo benemerito socio

Manzoni Group
Melvin Jones

Per iniziativa del Club, che recentemente ha celebrato il 40° anniversario della sua Charter Night, attualmente presieduto dal dinamico Paolo Animali, nel corso dei mesi di aprile e maggio, d’intesa con il reparto della locale Polizia Stradale, è stato svolto un corso di educazione stradale, riservato agli alunni delle scuole medie inferiori cittadine.

Al termine delle lezioni teoriche, i numerosi studenti partecipanti, martedì 5 giugno nell’area parcheggio antistante gli impianti sportivi delle Saline, effettueranno la prova pratica finale e riceveranno uno speciale attestato da parte del comandante della istituzione statale.

Altra iniziativa di service, è quella denominata “Piantiamo un milione di alberi”, organizzata dal Lions International, alla quale il Club si è associato mettendo a disposizione 500 alberelli, collocati nell’apposita area indicata dall’Amministrazione Comunale nella zona del “Vivere Verde”, che verrà intitolata al fondatore Melvin Jones.

Per celebrare l’avvenimento, venerdì 8 giugno, alle ore 10, con apposita cerimonia, alla quale parteciperanno i soci ed alcuni officers distrettuali, unitamente alle autorità civili e militari della città, verrà inaugurato il boschetto con lo scoprimento della targa commemorativa e ricordata la figura del benemerito primo socio del sodalizio internazionale.

 

da Lions Club Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura