SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Michele da Ale

Senigallia, perde alle slot machines e simula una rapina: denunciato

Operaio napoletano smascherato dalle telecamere: aveva perso 160 euro alle macchinette

2.102 Letture
commenti
Slot machines, gioco d'azzardo, video poker

E’ stato denunciato per simulazione di reato un 49enne che sosteneva di aver subito una rapina in via Mattei. Dopo aver sporto denuncia alla Stazione dei Carabinieri, i militari si sono subito attivati nelle indagini che hanno portato prima ad avere sempre più dubbi sulle dichiarazioni dell’uomo e poi a capire che si era giocato circa 160 euro alle slot machines.

Si tratta di D.G.D., operaio napoletano residente a Senigallia, classe 1963, secondo il quale tre uomini a bordo di una Fiat Punto l’avrebbero costretto a fermarsi lungo la strada che porta al Mamamia, per poi rapinarlo del portafogli contenente 160 € in contanti. Poi si sarebbero dati alla fuga.

Dalle indagini dei Carabinieri è emerso che l’uomo era stato a giocare in un bar senigalliese per oltre un’ora, perdendo più volte del denaro. Dalle telecamere su via Mattei è arrivata la conferma che per strada non si era verificata alcuna rapina, mentre da quelle dentro il bar la conferma che si era perso tutto al gioco con le macchinette, come in un recente episodio ad Arcevia.
L’uomo, giocatore incallito, è stato denunciato a piede libero.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura