Calcio: venerdì 1° giugno l’All Star Game della Uisp di Senigallia
Si sfidano allo stadio Bianchelli alcuni dei protagonisti della stagione 2011-12
Si svolgerà venerdì 1° giugno alle ore 20.45 presso lo stadio Goffredo Bianchelli la prima edizione dell’All Star della Uisp di Senigallia, che metterà di fronte i giocatori più votati, ruolo per ruolo, nella stagione 2011/12.
Una serata di sport e di festa, ad ingresso libero, che nasce principalmente per rafforzare lo spirito di aggregazione e che opporrà di fronte i vari protagonisti del campionato amatoriale.
Analogamente a quanto avviene per il più famoso degli All Star di questo pianeta, quello dell’Nba, le due squadre rappresenteranno l’East Side e lo West Side (visto che per Senigallia non si può parlare di East Coast e West Coast).
Sono stati così definiti i migliori giocatori delle squadre dell’est (Amatori Marzocca, Real Vallone, Borgo Molino, Atletico Senigallia, Cibarya, Uisp Capanna, Acli San Silvestro, La Marina Pro Cesano, Portone 83, Ribeca 87, SantAngelo) contro i migliori giocatori delle squadre dell’ovest (Real Suasa, Acli Casine, Roncitelli, Cingolani/Filetto, Castel Colonna, Passo Ripe, Atletico Ripe, San Marcello, Monsano, Bettolelle Panelli, Amatori Arcevia).
In pratica costa contro entroterra, o giù di lì, con una linea di demarcazione che è stata idealmente tracciata quale parallela alla costa Adriatica nel tratto antistante il comune di Senigallia.
Marco Petrucci e Francesco Tarsi commenteranno in diretta le migliori azioni di gioco ed intervisteranno in campo i diretti protagonisti della serata.
Ringraziamo tra i tanti, Delta Sport di Jesi per la fornitura delle mute ufficiali dell’All Star e la King Sport per la coppa.
La gara si disputerà in 2 tempi da 40 minuti ciascuno con sostituzioni illimitate.
Al termine della sfida ci sarà la premiazione con la Coppa King, che verrà marchiata col nome della squadra vincitrice e verrà detenuta per un anno dall’allenatore, per poi essere rimessa in gioco nella prossima edizione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!