Dea bendata a Senigallia,vinti 32mila euro al ’10eLotto’
Ancora sconosciute le generalità del fortunato vincitore
La Dea bendata ha fatto una capatina anche a Senigallia regalando ad un fortunato che aveva giocato al ‘10elotto‘ quasi 32mila euro.
Sono sei le vincite registrate nell’ultimo concorso ed una di queste è stata registrata proprio a Senigallia: con una giocata di un euro un fortunato giocatore si è portato a casa una discreta sommetta.
Il fortunello ha confrontato direttamente sul monitor delle ricevitoria i dieci numeri da lui scelti con i venti estratti accorgendosi di aver centrato la combinazione vincente. Naturalmente le generalità dell’uomo sono ancora segrete.
Le altre vincite dell’ultimo concorso, che hanno distribuito in tutt’Italia circa 13 milioni di euro, sono state centrate a Villa Castelli (Brindisi), Assago (Milano), Brusiano (Napoli) e Montelepre (Palermo).
immagine pubblicata:
la dea bendata avrà gli occhi bendati, certo, ma non è - e non dovrebbe sembrare - decapitata. Inoltre: sembra seduta su un' onda di mare o, ancora più probabilmente, su una sedia a rotelle! Ma che cavolo di collegamento c'è tra il vostro sito e certi austriaci teppisti?!
Capisco che possa non essere la rappresentazione classica del tema ma...con tutte le notizie tragiche della giornata era proprio il caso di andare a commentare ( e criticare)la scelta di una normalissima foto che ha il solo compito di fare da cornice all'articolo stesso? Mah...
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!