Lancio di uova contro alcuni locali del lungomare di Senigallia
La Polizia dà la caccia agli autori del gesto che sfrecciano su un'auto nera di grossa cilindrata
Non è la prima volta che viene segnalata alle forze di polizia, ma ora è una vera caccia all’auto da cui parte un lancio di uova contro i bar del lungomare di Senigallia. Sarebbe un’auto nera, di grossa cilindrata ad essere segnalata da parte dei gestori di esercizi commerciali.
L’ultimo episodio risale a sabato scorso, 26 maggio. Durante la tarda serata, la titolare di un bar del lungomare Mameli ha segnalato al 113 il lancio di uova contro il suo locale, ma non è riuscita a vedere chi fossero i responsabili.
La stessa dinamica, sempre con un’auto nera di grossa cilindrata, è stata segnalata da altri gestori, vittime di quello che sembrerebbe essere un gesto goliardico, ma che potrebbe tramutarsi in pericoloso: l’auto da cui parte il lancio di uova è stata vista sfrecciare ad alta velocità, con conseguenze dunque per l’incolumità di passanti e altri mezzi.
Le uova finiscono contro tavolini, muri, marciapiedi, ma sono diverse le persone “sfiorate” o imbrattate nei vestiti da questo gesto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!