SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Notte di Note 2012 apre il calendario delle manifestazioni estive a Corinaldo

Il 3 giugno concerto finale degli alunni della scuola "Guido degli Sforza"

Music Network
Musica

Domenica 3 giugno alle ore 21 il “Piazzale del Terreno” di Corinaldo riaccende i riflettori sul tradizionale concerto di fine anno scolastico degli alunni della Scuola Secondaria di primo grado “Guido degli Sforza”.La manifestazione tanto attesa è iniziata nel 1993 ed è continuata ininterrottamente ogni anno sino ad oggi, come elemento fondamentale delle attività laboratoriali all’interno della scuola ed è inserita tra le manifestazioni più importanti del Comune di Corinaldo.

Ideata, realizzata e diretta dal Prof. Daniele Gemignani, vedrà protagonisti sul palco tutti gli studenti della scuola che presenteranno una scelta di canzoni dagli anni 60 ai giorni nostri, toccando i “miti” della storia della musica leggera come Fabrizio De Andrè, Caterina Caselli, Gianni Morandi, Pierangelo Bertoli, Marcella Bella, L’Equipe 84, I Nomadi, Giuni Russo, Gianluca Grignani, Giorgia e Neffa.

La serata è aperta a tutti, non solo ai genitori, ai parenti e agli amici ma anche a tutti coloro che desiderano, grazie ad uno spettacolo piacevole ed allegro, riassaporare l’atmosfera di quegli anni.

Nella serata di domenica 3 giugno si prevede un numero ancora maggiore di spettatori e un successo assicurato!
Si ringrazia anticipatamente tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione dello spettacolo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura