La senigalliese Katia Turchi all’ XI edizione di “All’ombra del Vesuvio”
Al concorso di moda la ragazza dell' Istituto "Padovano" ha presentato un abito da sposa
Venerdì 18 maggio 2012, presso la Villa Campolieto di Ercolano (Napoli), si è tenuta la XI edizione della kermesse organizzata dall’Associazione Piazza di Spagna “All’ombra del Vesuvio” – concorso moda per giovani stilisti – che prevedeva la presentazione di un abito da sposa, corredato anche da una documentazione grafica, cui ha partecipato Katia Turchi, studentessa del IV° anno del Corso Moda dell’I.I.S.”B. Padovano” di Senigallia con una sua creazione.La partecipazione al concorso da parte di studenti della Moda dell’Istituto “Padovano” non è nuova e, come sempre i risultati sono vincenti.
La studentessa ha dimostrato infatti stile, qualità creative e preparazione, riconosciute e sottolineate da tutta la Commissione che le hanno permesso di guadagnarsi la possibilità di partecipare ad uno stage presso Kiton, uno degli atelier più prestigiosi nel campo della moda maschile, fondato nel 1968 ad Arzano (NA) da Ciro Paone e Antonio Carolo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!