Senigallia, scontro tra auto: una delle conducenti coinvolte era incinta
La donna è stata tenuta in osservazione tutta la notte: i medici ottimisti per il feto
Attimi di terrore per una donna in stato interessante coinvolta in un incidente automobilistico. Il sinistro è avvenuto nella notte a cavallo tra sabato 26 domenica 27 maggio nell’incrocio tra via Rossini ed il ponte Garibaldi.
Intorno alle 2.00 la Hyundai condotta dalla futura mamma S.S., 39 anni di Senigallia si è scontrata contro una Chrysler Grand Voyager condotta da N.C., 26enne di origine peruviana residente a Senigallia.
Tanta paura per la donna incinta rimasta incastrata nell’abitacolo della sua vettura subito soccorsa dal fidanzato presente nell’auto insieme a lei. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini del 118 che l’hanno immediatamente trasferita al vicino ospedale di Senigallia.
La donna è stata ricoverata e tenuta in osservazione per tutta la notte; nonostante non avesse riportato ferite o lesioni considerevoli, i sanitari temevano complicazioni eventuali per il futuro bambino. Al momento i dottori si ritengono ottimisti: il feto non sembra aver riportato alcun trauma.
La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto per i rilevamenti del caso: si ipotizza che alla base dello scontro ci sia stata una mancata precedenza.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!