SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo: il T.T. Senigallia presente a uno stage federale al Centro Olimpico

Domenica 27 maggio si sfideranno i giovanissimi pongisti di Umbria e Marche

1.585 Letture
commenti
Ping pong

Domenica 27/05 si svolgerà presso il Centro Olimpico uno stage federale del “Progetto Giovani” riservato ai ragazzi delle categorie giovanissimi e ragazzi delle regioni Marche ed Umbria.

Questo tipo di appuntamenti fa parte di una vasta iniziativa della federazione volta ad incentivare la partecipazione di giovani atleti.

Il Comitato regionale umbro ha proposto, attraverso il referente tecnico John Ippoliti, una iniziativa congiunta al suo corrispondente marchigiano Sabrina Moretti di Senigallia, che ha immediatamente accettato sia per i buoni rapporti esistenti sia perché la collaborazione con una regione così vicina può solo giovare.

Allo stage parteciperanno anche i ragazzi di San Marino che sono aggregati alla regione Marche.

Il Tennistavolo Senigallia sarà presente con diversi giovani che tra l’altro hanno contribuito alle recenti vittorie (migliore società giovanile della regione, migliore società del CSI nazionale, buoni risultati ai Campionati Italiani federali di Terni).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura