SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Soluzioni web di qualità

Rubano ferro da un cantiere dell’A14, fermati dalla Polizia Stradale di Senigallia

Due rumeni arrestati e poi rimessi in libertà: a processo il 20 luglio. Rinvenuti i 25 quintali in un furgone

1.488 Letture
commenti
Polizia

Sono due le persone arrestate dalla Polizia Stradale di Senigallia per un furto di ferro da un cantiere dell’A14. Sono due giovani rumeni, rintracciati a piedi vicino la Statale Adriatica all’altezza di Marzocca, dopo che avevano abbandonato un furgone Ford Transit bianco con dentro ancora la refurtiva.

L’arresto si è verificato nella notte tra giovedì 24 e venerdì 25 maggio e dalle indagini, condotte dalla squadra del Comandante Molinelli assieme alla Polizia autostradale di Fano, si è riusciti a recuperare il mezzo, appartenente ad un terzo rumeno, e il materiale rubato, circa 25 quintali di ferro, per un valore di circa 6.000 euro.

In manette sono finiti C.C., giovane classe 1987, residente a Napoli, e il connazionale A.F. del 1991, residente invece a Bologna; i due sono accusati di tentato furto aggravato in concorso. Dopo la convalida dell’arresto, il giudice ha stabilito il rinvio a giudizio per il 20 luglio e la rimessa in libertà ma con il divieto di dimora nel territorio comunale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura