SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rolex falsi venduti via internet, processo a Senigallia per Vanja Goffi

La donna, nota per una presunta relazione con George Clooney, di nuovo nei guai

4.933 Letture
commenti
Tribunale di Senigallia

Del fatto si era già occupata la celebre trasmissione “Striscia la notizia” nel 2006, ma lei imperterrita, ha continuato a “lavorare” nel settore, anzi. Denunciò Striscia la Notizia per diffamazione. Stiamo parlando di Vanja Goffi, domiciliata ad Ostra ma originaria di Anversa, la quale, per un ulteriore episodio di vendita di Rolex falsi del 2008, dovrà subire un altro processo, iniziato giovedì 24 maggio a Senigallia, pur in sua assenza.

La Goffi, nota all’opinione pubblica per una presunta relazione con il famoso attore americano George Clooney, era già stata imputata per ricettazione, contraffazione e truffa ed è risultata titolare di un sito internet in cui si promuovevano orologi Rolex con forti sconti. Lo spazio virtuale, hollywoodreams.com, venne poi messo a sequestro dalla Guarda di Finanza proprio per l’inchiesta sulla frode informatica.

Agli acquirenti, a cui veniva chiesto di pagare tramite il sistema PayPal, non arrivava a domicilio nulla o dei pacchi fasulli, contenenti addirittura sale. L’ultimo episodio risale al novembre 2008, quando avrebbe riscosso oltre 160 euro da un pagamento virtuale senza poi far recapitare nulla all’abitazione del “cliente”. Cliente che insoddisfatto l’ha denunciata e per cui è iniziato giovedì 24 maggio il processo al Tribunale di Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura