Senigallia, tassa di soggiorno: esenzione per i turisti delle province terremotate
Proposta del PPE-PDL, Rimini: "Un piccolo segnale di solidarietà e un incentivo al turismo"
Esentare dal pagamento della tassa di soggiorno i turisti provenienti dalle province terremotate dell’Emilia Romagna. E’ quanto hanno proposto i consiglieri del Gruppo Consiliare Partito Popolare Europeo-PDL di Senigallia.
Tramite il candidato alla presidenza della V commissione consiliare (turismo), Enrico Rimini, i consiglieri dell’opposizione fanno sapere che questo “sarebbe un gesto immediato diretto e sicuro per dare un segnale di solidarietà incentivando altresì il comparto turistico“.
“Si tratta – cotinua Rimini – di un piccolo segnale che in ogni caso comunque va nella direzione di aiutare ed agevolare la promozione e l’immagine turistica della nostra città. Auspichiamo che su questa proposta vi sia condivisione unanime e venga fatta propria dal Sindaco e dall’Amministrazione Comunale“.
Che stiamo zitti non credo proprio.....
Propongo come piccolo segnale l'acquisto di beni provenienti da quelle terre, per rilanciare la LORO economia, un pò più bisognosa della nostra, direi, in questo momento...
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!