L’Asd Spiaggia di Velluto chiude in bellezza la stagione 2011/02
Gli atleti senigalliesi hanno ben figurato all'ultimo torneo svoltosi a Terni il 19 e 20 maggio
Circa trecento i partecipanti alla gara di singolo quarta categoria maschile provenienti da tutta la penisola per confrontarsi in una sana e bella competizione che vede Terni, ormai da anni, come fulcro per le gare Nazionali di Tennistavolo.
La ASD TENNISTAVOLO SPIAGGIA DI VELLUTO ha partecipato al torneo con ben sette atleti di cui tre del settore giovanile.
Tutti hanno ben figurato, tanto che, la società ha raggiunto il quarto posto nella classifica a punti. In evidenza specialmente i giovani, Gabriele Messersì, Lorenzo Rossi che con i risultati ottenuti hanno scalato molti posti in classifica nazionale.
Un plauso particolare all’appena diciottenne DANIELE NICOLINI che con una prestazione eccezzionale, mette in fila tutti i suoi rivali, molto più accreditati di lui e sale sul gradino più alto del podio.
Medaglia d’oro quindi per DANIELE che entra prepotentemente nelle classifiche di 3^ categoria assoluta.
Molto contenti i Dirigenti e Tecnici della Società per i risultati ottenuti a Terni e per l’esordio alle gare di seconda categoria dell’altro talento societario NICOLO’ APPOLLONI che sempre nel fine settimana ha gareggiato ad ESTE in un torneo riservato ai seconda/prima categoria
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!