SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La generosità di un cittadino per l’Anteas di Serra de’ Conti

Giancarlo Costantini dona un'autovettura alla onlus per anziani e bisognosi

Optovolante - Ottica a Senigallia
Taglio del nastro all'autovettura

In tempo di crisi e di incertezze, c’è anche chi sa compiere un bel gesto di generosità verso la comunità del suo paese.Giancarlo Costantini di Serra de’ Conti ha infatti donato all’Anteas una nuova autovettura, una Fiat Panda 4×4 che può affrontare gli inverni più rigidi e nevosi, in modo da garantire sempre i collegamenti tra il piccolo paese dell’entroterra marchigiano e le città limitrofe.

Giancarlo Costantini premiato con targaL‘Anteas (Associazione Nazionale Terza Età Attiva per la Solidarietà) è una onlus che si occupa di portare anziani e persone bisognose negli ospedali per le visite e le cure necessarie.

I tanti volontari che con dedizione e grande senso civico operano ogni giorno per rendere possibile l’attività dell’associazione, e il suo presidente Giacinto Giombini, vogliono ringraziare pubblicamente il signor Costantini per l’utilissimo e prezioso dono.

La comunità di Serra de’ Conti si è ritrovata nel piazzale antistante la Chiesa di S. Maria alle 19 di domenica 20 maggio per la cerimonia di consegna e benedizione, alla presenza del sindaco Arduino Tassi e del parroco Don Severino Sebastianelli.

Sulla vettura è riportata la scritta: “Dono di Costantini Giancarlo in memoria di Costantini Agata“.

di A.N.T.E.A.S. Serra de’ Conti

Commenti
Solo un commento
PATRIZIA 2012-06-19 21:05:07
GRAZIE DA PARTE DI TUTTI NOI SERRANI!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura