Pomeriggio di poesia e arte nella Sala del Trono di Senigallia
Martedì 22 maggio il recital accompagnato da installazioni visive
L’Associazione culturale “Nelversogiusto” ha organizzato per martedì 22 maggio un recital di poesia, che si svolgerà dalle ore 18 presso la Sala del Trono di Palazzo del Duca.
L’appuntamento si inserisce nell’ambito delle giornate indette dal Movimento Mondiale della Poesia in risposta al momento di crisi storica e ha ottenuto il patrocinio del Comune di Senigallia, che parteciperà direttamente alla manifestazione attraverso il proprio Assessore alla Cultura, Stefano Schiavoni.
Durante l’iniziativa, a ingresso libero, saranno proiettate diapositive artistiche a cura di Giorgio Pegoli, giornalista e foto-reporter, mentre vi saranno anche installazioni d’arte visiva curate dalle associazioni “Nelversogiusto-Senigallia/Poesia, Senanova-Primo piano, F7 (opere di fotografia), dall’Associazione Pro-Loco Senigallia (opere di fotografia e pittura) e dall’Associazione culturale Artisti “Rovereschi” (opere di pittura).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!