SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Alcol e rabbia nei luoghi del divertimento a Senigallia

Danni sul lungomare e alla Cesanella, giovani ubriachi che si sfogano calciando ciò che trovano

2.409 Letture
commenti
Alcol, birra, giovani, ubriachezza

Ancora l’alcol a farla da padrone a Senigallia. Oltre ad alcuni episodi avvenuti sul lungomare, dove alcune cabine ed una doccia dei bagni Sole Blu sono stati oggetto dei calci di alcuni giovani ubriachi, altri momenti di tensione e disordine si sono verificati all’esterno della nota discoteca Mamamia, in via Mattei.

Intorno alle ore 6 di domenica mattina, 20 maggio, erano in molti all’esterno del locale ad aspettare l’autobus che potesse ricondurli a casa. Quando alcuni giovani non sono riusciti ad entrare sul mezzo in quanto già pieno, è stata lanciata qualche pietra verso il pullman causandone la rottura del lunotto posteriore.
Immediato l’intervento delle forze dell’ordine che oltre a riportare la calma, hanno fatto arrivare anche un altro mezzo.

I giovani che si sono diretti quindi verso la stazione ferroviaria a piedi, si sono quindi sfogati con cassette della posta, cartelli, pali, contenitori dei rifiuti e bottiglie, calciando qua e là e causando danni, anche se di lieve entità, in diverse zone del quartiere Cesanella.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Claudio 2012-05-22 17:24:57
Questi poveri giovani, se non si ubriacano non sono contenti. Di chi è la colpa? Diciamo innanzitutto che tanti se lo comprano da soli, nei supermercati, visto che adesso ci sono le casse fai da te, quindi prendono tutto quello che vogliono. Però, anche le discoteche, quando fanno ingresso libero con consumazione obbligatoria, è un grande incentivo a bere. Ma io ci metterei anche i paesi, visto che ogni paese ha la sua "festa delle cantine", dove sopratutto il vino scorre a fiumi, e questo è un'altro incentivo a bere. Quindi, se vogliamo bene ai nostri figli, è ora di limitare, ridurre il più possibile, questi incentivi, e togliere dai supermercati le casse fai da te.
Pierluigi Perella 2012-05-22 17:26:18
Questa è la sicurezza che alcuni giorni fà è stata propagandata sui giornali locali!!! Le forze dell'ordine ci sono solo quando non servono più.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura