Attentato di Brindisi, cordoglio a Senigallia: annullata la Notte dei Musei
Decisione in segno di lutto. Mangialardi: "Atto ignobile. Non si può far festa con la morte nel cuore"
Il Comune di Senigallia, in segno di lutto per il grave attentato avvenuto la mattina di sabato 19 maggio davanti all’Istituto Professionale “Morvillo-Falcone” di Brindisi, ha deciso di annullare tutti gli eventi e gli appuntamenti programmati per il pomeriggio e la sera di sabato 19 per “la Notte dei Musei”.
Lo ha deciso il Sindaco Maurizio Mangialardi, d’accordo con tutta la Giunta Municipale: “Abbiamo deciso di annullare a Senigallia gli eventi della Notte dei Musei in segno di lutto per il dramma che ha colpito Brindisi e tutta l’Italia in conseguenza dell’attentato all’Istituto Professionale Morvillo-Falcone. Un attentato ignobile, un atto criminale che ha seminato morte e terrore tra le studentesse. Non potevamo far festa nei nostri Musei con questa morte nel cuore. Tutta Senigallia si stringe attorno ai familiari della vittima e delle numerose ragazze ferite anche gravemente dall’esplosione“.
Nei prossimi giorni il Comune comunicherà in quale nuova data la Notte dei Musei verrà programmata.
prendeteli e lasciate i responsabili alla giustizia del popolo sovrano............
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!