La Pallacanestro Senigallia si prepara per il secondo match post-season
Dopo Marostica, il secondo scontro è contro Ferrara il 20 maggio
Proseguono senza sosta gli allenamenti della Pallacanestro Senigallia in vista della prossima delicatissima sfida contro la Mobyt Ferrara, gara-1,in programma domenica 20 maggio alle ore 18. I ragazzi allenati da Paolo Regini, dopo aver chiuso brillantemente la serie contro Marostica in sole due partite, affronteranno una delle compagini più attrezzate di tutto il campionato DNB.
Dalle parti di via Capanna, però, c’è grande entusiasmo sia tra giocatori e staff sia tra i tifosi in vista di questo secondo turno play off, che potrebbe regalare tante sorprese e colpi di scena.
Facenda e compagni stanno vivendo un ottimo momento sia fisico sia mentale, ma nessuno vuole sbilanciarsi sulla prossima serie.
La Mobyt Ferrara è una squadra estremamente solida ed efficace, coach Furlani, inoltre, può vantare una panchina lunga e molto affidabile per la categoria.
In regular season la sfida è terminata 1-1, dopo due match entusiasmanti ed equilibrati, ora però si fa davvero sul serio! “Senigallia è il campo più difficile del girone – ha dichiarato solo pochi mesi fa Andrea Maggiotto uno degli ex più amati dai tifosi senigalliesi – se non si mantiene alta la concentrazione è praticamente impossibile vincere qui“.
Negli ultimi tempi, infatti, la Goldengas ha dimostrato di essere insuperabile tra le mura del PalaPanzini, soprattutto nei momenti più difficili.
Tutto l’ambiente si augura che ciò possa avvenire anche nella post season, nella speranza che sogno continui.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!