Senigallia, a giudizio la cameriera del Mc Donald’s accusata di furto
La donna avrebbe 'regalato' quattro panini ai suoi figli
E’ stata ascoltata nella mattinata del 16 maggio nell’aula penale del Tribunale di Senigallia la donna accusata di aver rubato quattro panini per i propri figli. La protagonista della vicenda è T.A., senigalliese, separata con due figli a carico, denunciata con l’accusa di furto aggravato dal titolare del Mc Donald’s dove tuttora la donna lavora.
L’episodio risale al 2008; i figli della donna, accompagnati dai nonni, avrebbero fatto un’ordinazione take away nel fast-food dove presta servizio la donna. T.A., oltre a consegnare i prodotti ordinati, avrebbe aggiunto all’ordine altri 4 panini senza conteggiarli nel totale.
A riferire i fatti al titolare del fast-food una cassiera che ha testimoniato di aver assistito a tutta la scena; la donna, dal canto suo, si è difesa affermando che avrebbe poi provveduto in un secondo momento a mettere i soldi mancanti nella cassa. Il sospetto del titolare che ha sporto denuncia, è che la donna si fosse comportata in modo analogo in altre occasioni.
La vicenda ha suscitato un certo scalpore proprio per il valore irrisorio dei quattro panini in questione e soprattutto per il fatto che, nonostante la denuncia a carico, la donna abbia continuato a lavorare nel fast-food.
T.A. oltre a negare ogni addebito dell’accusa ha spiegato che alla base della sua scelta di non abbandonare la sua occupazione c’è la necessita di lavorare per poter mantenere i due figli.
A chiusura delle indagini preliminari, la donna è stata rinviata a giudizio per il reato di furto aggravato.
I quali per altro anche se furto era avevdo sospettato il furto avrebbero potuto dire alla donna di pagare subito e forse lei non lo avrebbe più ripetuto essendo stata beccata. Chissà se la cassiera integerrima si fa fare tutte le fatture, gli scontrini e le ricevute ogni volta che fa spese o chiama artigiani o va dallo specialista. C'è modo e modo.
Mafiosi assassini che escono di prigione per la mancanza di un timbro sui documenti del tribunale, e madri di famiglia che tirano a campare attraverso mille difficoltà che vengono denunciate per quattro panini imbottiti di Mc (...omissis...) (!). W l'Italia!
Se fossi il (...omissis...) mi sputerei in faccia da solo...C'e' modo e modo per risolvere questo genere di questioni!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!