Senigallia, rubano una bici davanti al comando della Municipale: arrestati
Grazie alle telecamere a circuito chiuso sono stati individuati due tossicodipendenti pregiudicati
Sono due le persone arrestate dai Carabinieri, in collaborazione con la Polizia municipale di Senigallia, per il furto di una bicicletta in piazza Garibaldi. L’episodio si è verificato nel pomeriggio del 16 maggio ed è grazie alle telecamere a circuito chiuso, poste proprio davanti il Comando dei Vigili Urbani, che si è riusciti ad individuare distintamente gli autori del furto, un uomo e una donna.
Nei guai sono finiti A.P., 39enne del posto, e A.R. 29enne anche lei di Senigallia. Entrambi pregiudicati, nullafacenti e tossicodipendenti, i due sono stati rintracciati in due punti diversi della città e portati in caserma e dichiarati in stato di arresto (ai domiciliari, in attesa del processo) per concorso in furto aggravato.
Nella mattinata di giovedì 17 maggio si è poi tenuto il processo per direttissima nel quale il giudice della sezione distaccata di Senigallia del tribunale di Ancona ha disposto la rimessa in libertà dei due ladri.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!