La Pro Loco di Corinaldo incontra il sindaco Principi
Il presidente Baldarelli: "Un confronto costruttivo su Iat e parco 'Selva di Boccalupo'"
L’associazione turistica Pro Loco Corinaldo ha incontrato venerdì 11 maggio sera, unitamente all’associazione Pozzo della Polenta, il nuovo sindaco di Corinaldo, Matteo Principi. L’incontro, svoltosi nell’ufficio del primo cittadino e a cui hanno preso parte il presidente Fabio Baldarelli, i due vicepresidente Alessandro Aguzzi e Riccardo Silvi e il sindaco Matteo Principi, ha reso subito operative le linee di intesa concordate in campagna elettorale.
Fra i tanti temi trattati che vedranno protagoniste le tante realtà associative corinaldesi, il sindaco Principi ha mostrato subito disponibilità ad imbastire con la Pro Loco corinaldese una stretta collaborazione, in particolar modo su due questioni di primaria importanza: il parco “Selva di Boccalupo” e l’ufficio Iat.
Fra il presidente Baldarelli e il sindaco Principi infatti è trapelata una chiara convergenza di intenti su entrambi i fronti, con la Pro Loco disponibile ad una collaborazione operativa per la gestione strutturale e progettuale sia del parco Selva di Boccalupo sia dell’ufficio di accoglienza turistica Iat.
“L’incontro con il sindaco è stato molto positivo e costruttivo -sottolinea il presidente Fabio Baldarelli– Abbiamo fin da subito imbastito un buon dialogo che di certo porterà ad una stretta collaborazione.
Siamo molto contenti di aver registrato una sostanziale disponibilità da parte di Principi nel ragionare su una rapida soluzione riguardante il parco Selva di Boccalupo e la possibilità di una gestione da parte della Pro Loco.
Altrettanto soddisfatti per quel che riguarda l’Ufficio Iat, un servizio storicamente gestito dalla Pro Loco e che speriamo possa presto tornare ad esserlo.”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!