Senigallia, sopralluogo della II Commissione per la variante di Brugnetto
La visita è in programma mercoledì 16 maggio alle ore 18
La II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di infrastrutture, frazioni, servizi pubblici, urbanistica, mobilità e ambiente, è stata convocata domani, mercoledì 16 maggio, per un sopralluogo presso la frazione di Brugnetto.
L’appuntamento ha lo scopo di realizzare un più approfondito esame della proposta relativa alla variante al PRG riguardante le trasformazioni territoriali in località Brugnetto, con specifico riferimento all’area di compensazione idraulica e alle modifiche alla strada provinciale Corinaldese.
I commissari, secondo la convocazione diramata dal Presidente della II Commissione, Giulio Donatiello, si incontreranno alle ore 18 lungo la strada delle Bettolelle, in prossimità dell’incrocio con la provinciale Corinaldese
La settimana successiva al sopralluogo la stessa pratica verrà poi discussa dai commissari nel corso di una ulteriore riunione, già convocata per venerdì 25 maggio, sempre alle ore 18, presso i locali della Nuova Gioventù di viale Leopardi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!