Calcio: i giovani della Vigor Senigallia alle finali per il titolo regionale
Allievi e Giovanissimi si giocheranno dal 20 maggio il titolo di campioni delle Marche
Seconda nel girone di qualificazione con la Juniores, preceduta nel raggruppamento A dall’Atletico Gallo Colbordolo, poi battuto nella finale per il titolo regionale dalla Maceratese, la Vigor Senigallia si riscatta con gli interessi tra gli Allievi e i Giovanissimi, dove entra tra le sei migliori della regione.
Dopo aver dominato la prima fase, tutto facile anche nella seconda per entrambe le squadre giovanili: gli Allievi chiudono primi con 28 punti nel girone A, mentre i Giovanissimi si confermano macchina da gol terminando al primo posto il proprio girone (sempre A) con 31 punti (10 in più della seconda), 49 gol fatti e soli 15 subiti.
Dal 20 maggio per entrambe sarà fase finale con due mini gironi da tre squadre l’uno che determineranno chi giocherà la finale per il titolo prevista per domenica 3 giugno.
Gli Allievi giocheranno il 20 maggio contro la Vis Pesaro e poi contro l’Ancona; nello stesso giorno i Giovanissimi affronteranno la Giovane Ancona e successivamente la Sambenedettese.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!