Ginnastica Ritmica, la Polisportiva Senigallia sul podio alla gara speciale
Il prossimo impegno per le atlete senigalliesi sarà a Pesaro dal 22 giugno al 1 luglio
Sabato 12 Maggio,presso il palazzetto dello sport di Ascoli Piceno, si è disputata la fase regionale della gara speciale allieve, nella quale le ginnaste nate dagli anni 2002 agli anni 2000 devono presentare un programma di squadra a corpo libero.
Le ginnaste agoniste della Polisportiva Senigallia si sono classificate al terzo posto regionale, presentando un esercizio pieno di originali collaborazioni e precisione tecnica che è stato giustamente premiato dalla giuria.
La squdra è composta da FABRI MARTINA, CASUCCI MARTINA, GUALTIERI NICOLE e FABINI MARGHERITA. Grande soddisfazione da parte delle tecniche che lavorano quotidianamente con le ginnaste PROVERBIO OTTAVIA, la coreografa MARIANI DANIELA e la responsabile di settore MONTESI ELENA.
Ultima qualificazione per la fase nazionale che si terrà a Pesaro dal 22 giugno al 1 luglio arriva dalle squadre della serie d: la squadra allieve,composta da Pesaresi Lucia, Castresana Francesca Maria, Badiali Doriana, Muzi Erica e Abbrugiati Martina si sono classificate al 5° posto regionale, mantre la squadra open,composta da Fabri Beatrice, Tamburini Elena, Piermarioli Sofia, Vernelli Marta e Gutierrez Alessandra si è classificata al 4° posto regionale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!