Giovani “ladri di biciclette” a Senigallia, in 5 nei guai
Quattro minorenni ed un 21enne denunciati per concorso in furto aggravato e favoreggiamento
In seguito alla denuncia del furto di due biciclette da circa 500 euro l’una, fuori della scuola media Mercantini di Senigallia, sono stati scoperti ed identificati dai Carabinieri quattro minorenni e un 21enne, autori del furto i primi, e responsabile di favoreggiamento invece l’ultimo.
L’episodio risale a giovedì 10 maggio, quando due signore hanno riferito della sparizione delle loro biciclette. Subito sono state avviate delle indagini ed in poco tempo i militari sono risaliti agli autori del furto.
Si tratta di P.F., L.M., D.V., M.D., tutti del 1996, denunciati per concorso in furto aggravato all’Autorità Giudiziaria minorile. Questi avrebbero commesso il furto per poi portare a casa di un di loro le biciclette, poi smontate nelle varie parti per celarle meglio.
Ad aiutarli in questo progetto, il fratello maggiore di uno di loro, P.P., classe 1991, anch’egli di Senigallia. Per lui è scattata la denuncia a piede libero per favoreggiamento.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!