SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sabato 12 maggio il Mamamia Club apre il giardino

Previsti per l'estate 2012 grandissimi concerti e djset: Clementino e J-Ax

Ragazzi in pista al Mamamia

«Finalmente!». Questo gridano i tantissimi giovani che ogni settimana riempiono il Mamamia di Senigallia che, è proprio il caso di dirlo, finalmente inaugurerà la stagione estiva aprendo al pubblico il mega giardino dove ballare e divertirsi fino all’alba.
Estate vuol dire infatti mare, sole e ombrelloni.. ma soprattutto è sinonimo di giardino del Mamamia, uno spazio incredibile di 10 mila metri quadri dove lasciarsi andare al puro divertimento e ballare solo la migliore musica selezionata da dj d’eccellenza. Un immenso spazio verde dove si mescolano giovani provenienti da ogni parte della regione, dove è impossibile star fermi e non scatenarsi in un turbinio di emozioni e vibrazioni assolutamente positive.

Dopo una stagione invernale contrassegnata da concerti unici che hanno registrato sempre enorme successo di pubblico, sabato (12 maggio) si prevede una grandissima serata con la migliore musica per ogni genere possibile. Tante le sale dove potersi scatenare: in sala principale si alterneranno i migliori dj afro d’Italia, ovvero Fabrizio Fattori, Meo, Pery e Ebreo e nel corso dell’estate arriveranno sicuramente ospiti da tutta Europa; non mancherà poi la sala afro remember, reggae e brasil; l’inconfondibile musica trash e commerciale e ovviamente la musica rock, metal e elettronica.

Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta ed è impossibile non trovare ciò che si ama al Mamamia. Per la serata di apertura sono già previsti decine di pullman provenienti da tutta la regione, questo perché lo staff tiene molto alla sicurezza dei giovani e spinge affinché si utilizzino il meno possibile le auto per evitare eventuali incidenti.

Ma se l’apertura dei giganteschi giardini del Mamamia sarà una grandissima festa fatta di musica di qualità, non da meno saranno i concerti in programma per l’estate ormai alle porte. Qualche nome? I rapper Clementino e Ensi (sabato 26 maggio), entrambi nomi di spicco del panorama hip hop italiano.

Clementino ha infatti recentemente pubblicato un album insieme all’icona rap Fabri Fibra dal titolo Rapstar, un successo discografico apprezzato per essere riuscito a mescolare musica elettronica e sonorità hip hop, mentre Ensi ha vinto pochi giorni fa Spit, l’importante competition di freestyle presentata da Mtv, dove dopo 9 puntate ha stracciato i migliori freestyler del paese.

Ma non è tutto, perché arriveranno anche i rapper Vacca, Canesecco, Gemitaiz e Madman (sabato 9 giugno), il grandissimo J-Ax, voce degli ex Articolo 31 oggi solista che ha tutt’altro che perso la sua carica esplosiva (sabato 16 giugno), la rivelazione del rap italiano Salmo che ormai fa parlare di sé stampa di settore, quotidiani e riviste di ogni tipo (sabato 23 giugno) e gli intramontabili BoomDaBash con la loro musica reggae e dancehall (sabato 21 luglio).

Ogni settimana emozioni nuove e musica unica perché questo è lo spirito del Mamamia. Rinnovarsi sempre per poter offrire il meglio ai tantissimi fan che ormai riconoscono il marchio di qualità dello storico locale senigalliese.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura