SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Passeggia nudo per le vie del centro di Senigallia

L'uomo è stato affidato alle cure dei servizi sociali

3.302 Letture
commenti
Un uomo passeggia nudo

Passeggiava tranquillamente come mamma l’ha fatto o quasi per il centro storico, incurante degli sguardi increduli dei passanti. E’ successo intorno alle 19 del 9 maggio; il protagonista è E.Q., un turista 63enne affetto probabilmente da demenza senile.
Ad intercettare l’uomo in piazza Garibaldi, una pattuglia in bici della polizia municipale che lo ha trovato con i pantaloni abbassati fino alla caviglie e con una maglietta solo poggiata sulle spalle. L’uomo, che sembrava non rendersi conto della singolare situazione, è stato accompagnato dalle forze dell’ordine al pronto soccorso.

Dopo le cure del caso, l’uomo è stato segnalato ai servizi sociali perché si occupassero di lui, in attesa di rintracciare i familiari.

Commenti
Ci sono 3 commenti
O. Manni
Paul Manoni 2012-05-10 10:29:54
Uh! I primi caldi! L'altro giorno, quello che parlava con Gesù Cristo alla chiesa delle Grazie, sporco di sangue. Ieri questo che si da a "promenade" serali in nudo integrale. Come direbbero in zona Trastevere: "'Annamo bbene!!".
piero 2012-05-10 12:42:51
non so se mi fa ridere più il tizio col papagno dè fora giù per il corso o i vigili in bicicletta che gli vanno dietro per tirargli su i calzoni
Barbara Manzoni 2012-05-11 16:30:36
comicissima la cosa a me fa RIDERE e che sarà mai meglio così che quelli disperati che si ammazzano.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura