Serra de’ Conti, minaccia di togliersi la vita: salvo
Provvidenziale l'intervento dei sanitari e del Sindaco Arduino Tassi
Un uomo di 62 anni, residente a Serra de’ Conti ma originario del Piemonte, ha minacciato di togliersi la vita. E’ successo nel tardo pomeriggio dell’8 maggio; l’uomo ha telefonato al proprio legale avvisandolo della sua volontà di farla finita.
L’avvocato dell’uomo, ha contattato immediatamente i sanitari del 118 di Senigallia che sono intervenuti sul posto allo scopo di far desistere l’aspirante suicida dal suo intento; i soccorritori, trovando l’uomo già alterato probabilmente dall’alcool, ed essendo a conoscenza delle cure a base di psicofarmaci a cui l’uomo abitualmente si sottopone, temevano che il 60enne avesse già ingerito un mix letale di medicinali e sostanze alcooliche.
Dopo essersi sincerati che lo stato alterato era dovuto principalmente ad un abuso etilico, hanno cercato di tranquilizzare il 62enne.
L’uomo ha chiesto di poter conferire con il primo cittadino di Serra de’ Conti, Arduino Tassi; proprio la conversazione con il Sindaco avrebbe giocato un ruolo molto importante nel far desistere l’uomo dai suoi intenti, facendosi accompagnare in ambulanza all’ospedale di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!