La Pallacanestro Senigallia pronta alla gara-2 di play-off
Dopo il successo all'andata contro Marostica si tenterà di chiudere la contesa
La Pallacanestro Senigallia si aggiudica gara-1 play off, dopo un match sofferto e per lunghi tratti poco piacevole. Dopo una lunga fase di studio, entrambe le squadre hanno provato l’allungo decisivo, la Goldengas è riuscita ad avere la meglio grazie alle ottime percentuali dalla lunga distanza negli ultimi due quarti. Marostica si è dimostrata una formazione molto compatta e solida sia tecnicamente sia fisicamente.
Coach Guadagnini, inoltre, ha a disposizione una panchina molto lunga e versatile.
Questi fattori sono stati studiati attentamente dai biancorossi.
Mercoledì 9 maggio in gara-2, però, Pierantoni e compagni proveranno definitivamente a chiudere la contesa.
“Non è stata una bella partita! – ha dichiarato dopo il match Mattia Magrini – C’è stata troppa tensione nella prima metà di gara, ma credo sia normale quando si inizia a fare sul serio.
Fortunatamente abbiamo trovato confidenza con il canestro, soprattutto da tre punti, ciò ci ha permesso di spezzare la gara a nostro favore. La squadra ha lavorato benissimo anche in difesa e sulle linee di passaggio, ma non dobbiamo deconcentrarci. Sono certo che mercoledì possiamo chiudere la serie, dipende da noi“.
Gara-2 è in programma mercoledì 9 maggio a Marostica alle 20,30.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!