In I Commissione Osservatorio la Sanità e registro delle unioni civili a Senigallia
L'8 maggio si svolgerà anche la riunione dei capigruppo consiliari
Si riunirà martedì 8 maggio la I Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di affari istituzionali, personale e partecipazione. La seduta è stata convocata per le ore 18 dal Presidente, Mario Fiore, presso la sala dei consiglieri comunali situata al piano terra della Residenza Municipale di piazza Roma.
L’ordine del giorno, dopo la riproposizione del punto riguardante l’elezione del Vice Presidente, prevede l’esame di due argomenti.
Il primo consiste nella proposta di delibera per il Consiglio Comunale (n° 479/2012) presentata dai Consiglieri Mancini e Rebecchini per la istituzione dell’Osservatorio per la Sanità.
A seguire, si affronterà un ordine del giorno presentato dal Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, e dal Presidente del Consiglio Comunale, Enzo Monachesi, sulla istituzione del registro delle unioni civili.
Nello stesso giorno il Presidente del Consiglio Comunale, Enzo Monachesi, ha convocato la conferenza dei capigruppo consiliari.
La riunione avrà inizio alle ore 21 presso la saletta dei consiglieri, situata al piano terra della Residenza Municipale di piazza Roma, e sarà dedicata alla programmazione dei lavori del prossimo Consiglio Comunale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!