Senigallia, giornata conclusiva del progetto “Niente da capire”
L'8 maggio al Teatro La Fenice appuntamento con classi, docenti e dirigenti
Si svolgerà martedì 8 maggio la giornata conclusiva dell’edizione 2012 dellarassegna “Niente da Capire” , intitolata quest’anno “La crisi Si-cura“.Al teatro “La Fenice” si riuniranno dalle ore 8,30 tutte i 450 ragazzi delle 19 classi partecipanti, insieme ai loro docenti e ai dirigenti scolastici.
Interverranno inoltre l’Assessore comunale alle Politiche Giovanili, Gennaro Campanile, e tutti i responsabili dei servizi di prevenzione dell’Area Vasta (salute mentale, dipendenze patologiche, medicina legale, consultorio), che hanno collaborato al progetto.
Nel corso della mattinata verranno presentati i risultati dei questionari di valutazione svolti nell’ambito del progetto e proiettati due corti di cinema proposti l’anno scorso alla Mostra internazionale del Cinema di Pesaro.
Il programma della giornata prevede anche uno spettacolo della “Associazione Stile balneare” come presentazione del Festival di hip-hop che si terrà a Senigallia a metà giugno, mentre responsabili di Legambiente daranno anticipazioni sulla Festa dei ragazzi allestita sempre il mese prossimo.
Saranno infine fornite anticipazioni su un nuovo progetto di prossima realizzazione e che sarà denominato “Libri viventi”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!