Sorpreso pusher alla stazione ferroviaria di Senigallia
Il giovane aveva con sè 10 grammi di hashish già pronti per la vendita
Volevano vendere sostanze stupefacenti nella movida senigalliese ma sono stati fermati dalla polizia appena scesi alla stazione ferroviaria di Senigallia.
Tre giovani sono stati sorpresi in possesso di circa 10 grammi di hashish già pronti per essere venduti. I ragazzi erano stati notati dall’equipaggio di una volante attorno alla mezzanotte del 6 maggio sotto l’atrio della stazione e fermati per un normale controllo.
C.T., 22 anni, è stato trovato in possesso di dieci dosi di hashish già pronte per la vendita; con lui c’era M.D., 21enne, anche lui trovato con addosso poco più di mezzo grammo di marijuana. Insieme ai ragazzi c’era anche la diciassettenne G. F., che è risultata però ‘pulita’.
I tre sono stati condotti al commissariato; il sostituto procuratore della Repubblica, informato del fermo del giovane, ne ha disposto la denuncia a piede libero. Segnalato invece alla Prefettura di Ancona M.D. come assuntore.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!