Beccato con la droga, reagisce e tenta la fuga: un arresto a Senigallia
Fermato per un controllo un 57enne pregiudicato e tossicodipendente, ora ai domiciliari
Ancora droga a Senigallia. E’ del tardo pomeriggio di sabato 5 maggio la notizia dell’arresto di un 57enne del posto, S.G., trovato in possesso di 1 gr circa di cocaina. Nel tentativo di eludere un controllo da parte dei Carabinieri, S.G. ha avuto una breve colluttazione con i militari, uno dei quali ha riportato delle contusioni, e la misura cautelativa degli arresti domiciliari.
L’episodio si è verificato in via Piave, nei pressi dello stadio comunale G. Bianchelli, dove l’uomo, noto pregiudicato e tossicodipendente è stato riconosciuto, notato con un involucro sospetto e, per questo, fermato dalle forze dell’ordine.
Appena un militare della compagnia senigalliese si è qualificato, l’uomo lo ha spinto a terra per tentare la fuga, ma è caduto pure lui: nel frattempo gli altri militari lo hanno immmobilizzato.
Dopo un controllo presso l’ospedale civile di Senigallia per le contusioni riportate dal Carabiniere alla spalla e al ginocchio destro, l’uomo è stato tratto in arresto, in flagranza di reato, per resistenza a pubblico ufficiale e segnalato alla Prefettura di Ancona per uso non terapeutico di sostanza stupefacente.
In attesa di essere giudicato per direttissima, è stato infine condotto nella sua abitazione agli arresti domiciliari.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!