Calcio: la Vigor Senigallia chiude la stagione con il sogno play-off
La squadra di Clementi in campo a Belvedere domenica 6 maggio alle ore 16.30
Si chiude la stagione regolare della Vigor Senigallia che gioca domenica 6 maggio alle ore 16.30 in trasferta contro la Belvederese la trentaquattresima e ultima giornata del Campionato di Eccellenza.
E’ stata la stagione del ritorno, dopo un anno di purgatorio in Promozione: una bella stagione, con un torneo di alta classifica che ha reso merito alla truppa rossoblù e al mercato estivo, davvero azzeccato nonostante i pochi innesti.
Una stagione che, però, potrebbe non concludersi a Belvedere: dopo la bella vittoria contro il Grottammare la Vigor ha ancora una chance di accedere ai play-off promozione anche se deve sperare in un numero tale di variabili che è bene non farsi troppe illusioni: la Vigor infatti dovrebbe vincere e sperare nelle contemporanee sconfitte interne proprio del Grottammare (contro il Fossombrone) e della Fermana (contro il già tranquillo Montegranaro).
I rossoblù comunque ci credono e a Belvedere proveranno a fare bottino pieno contro la squadra allenata dall’ex FabioFavi, già sicura dei play-out ma a caccia di una posizione migliore per incrementare le chance di salvezza negli spareggi.
Un’assenza per parte causa squalifica: Bresciani tra i padroni di casa e nella Vigor Tombari, che salta così l’ultima giornata di campionato dopo aver giocato tutte le 33 precedenti, tra l’altro sempre – tranne che in un’occasione – dal primo all’ultimo minuto: davvero un grande torneo per l’ex Cattolica.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!