Senigallia: nuovo appuntamento con “Waitin’ for Summer Jamboree”
Sabato 5 maggio alla Rotonda si balla dalle ore 21.30
Let’s dance Jive, Swing, Rock and roll, R’n’B. In poche parole, largo al “Waitin’ for Summer Jamboree”!
Sabato 5 maggio, torna l’appuntamento con il consueto attesissimo Rhythm’n’Dance Party anni ’40 e ’50 alla Rotonda a Mare di Senigallia. La serata avrà inizio alle 21.30 con l’entrata in scena dei ballerini e l’accensione della consolle.
Il Record Hop sfornerà melodie dolci e swinganti, pezzi ballabili per tutta la notte in un’atmosfera glamour e spensierata, nel pieno stile della musica e della cultura americana degli anni Quaranta e Cinquanta a cui è dedicato il VI Festival invernale e primaverile in corso.
Il “Waitin’ for Summer Jamboree” proseguirà fino al 7 luglio preparando la strada alla mitica baldoria estiva, il Summer Jamboree, che ogni agosto trasforma la città di Senigallia in un palcoscenico rock a 360 gradi, con concerti, dopofestival, dance party, dj set, mercatini, abbigliamento, accessori, acconciature e tante occasioni rigorosamente in stile.
Gli appassionati hanno perciò la possibilità di tenere calde le giunture e scatenarsi al ritmo di serate con professionisti della consolle.
Sabato 5 maggio, la staffetta di djs che animeranno la notte sarà aperta dal main e guest dj Mr Lucky e a seguire arriveranno i due resident djs Enry “Sold Out” & Ol’Woogies.
Il mese di maggio accoglierà i ballerini anche nella serata di sabato 19 maggio con un altro Rhythm ‘n’ Dance party a suon di dj set. Imperdibile il 2 giugno arriverà poi l’esclusiva e prima italiana della band The Inteli-Gents (UK). Il 16 giugno e 7 luglio ci saranno gli ultimi due Rhythm ‘n’ dance Party del Festival invernale e la Rotonda potrà lanciarsi nel count down verso il Summer Jamboree.
Tutti gli appuntamenti avranno inizio alle 21.30.
La VI edizione del “Winter Jamboree – Waitin’ for Summer Jamboree”, Festival invernale di musica e cultura dell’America degli anni ’40 e ’50 è organizzata dall’Associazione Culturale Summer Jamboree e promossa dal Comune di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!