Pattinaggio: il Team Roller Senigallia vola con Asia Luciani
La giovane pattinatrice sulla scia della campionissima Linda Rossi
Importantissimi i risultati dei ragazzi del Team Roller del tecnico Guenci che vincono anche nelle classiche internazionali.
La piccola Asia Luciani vince sia a Forlì che a Ferrara, volando in testa quindi alla classifica del Challenge e del Grand Prix.
Sulle orme quindi della fuoriclasse Linda Rossi che a Ferrara vince in tutte le distanze di velocità e fondo.
Seguono ad Asia Luciani al terzo posto Federica Grilli, Alessandro Mela ed al quarto la campionessa regionale Gaia Girolimetti.
L’eccellente risultato di Fabrizio Latini già campione italiano ed europeo, che si piazza al secondo posto della gara a punti al Grand Prix, denota la buona preparazione in attesa degli italiani ed europei di luglio.
Nel prossimo fine settimana a San Miniato gara internazionale, ci riprovano i fratelli Latini, Roberta Magini, Chiara Mesturini, le sorelle Marchetti, Valentina Arthemalle, Michela Pasquinotti, insomma iridati nazionali ed europei in pista per misurarsi con le eccellenze degli altri paesi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!