Senigallia diventa il ritrovo dei levrieri
Seconda camminata levriera il 5 e 6 maggio
Il 5 e 6 maggio il Rotary Club Senigallia, in stretta collaborazione con l’Associazione G.A.C.I. e con l’Associazione culturale cittadina Sena Nova, organizzerà la ‘2° Camminata dei Levrieri’ APERTA a tutti gli amici dell’uomo a quattro zampe meticci e di razza.
L’iniziativa, volta a sensibilizzare le coscienze verso un maggior rispetto nei confronti di tutti gli esseri viventi e contro ogni forma di maltrattamento, costituirà altresì l’occasione per le tante famiglie provenienti da ogni parte d’Italia, di trascorrere due giornate sulla spiaggia di velluto all’insegna dell’amicizia.
La manifestazione si aprirà ufficialmente il 5 maggio alle ore 16.30, presso la sede di Sena Nova in via Oberdan 3, con l’inaugurazione della mostra itinerante “Maya vive nei volti dei salvati” mentre il 6 maggio è prevista la Camminata in occasione del 10° anniversario di G.A.C.I (Adozioni Levrieri Italia).
Il Rotary Club Senigallia è lieto di invitare la cittadinanza a partecipare.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!