Basket, DNB: Senigallia affronterà Marostica nel primo turno play off
Tra i veneti arriva Mario Soave, alla Goldengas incerto Pierantoni, ok Monticelli
Terminata la stagione regolare, la Goldengas riprende gli allenamenti in vista del primo turno di play off. Sotto l’attenta guida di Paolo Regini i bianco rossi si preparano ad affrontare la fase più delicata della stagione.
Il prossimo passo sarà affrontare l’insidiosa Zepa Marostica, formazione solida e temibile sia tecnicamente sia fisicamente. La Zepa, reduce dal successo nel derby contro Bassano, è una delle compagini più in forma del girone, trascinata da un Benassi in grande spolvero.
In queste settimane la dirigenza veneta ha aggiunto un tassello fondamentale al proprio roster in vista della post season: Mario Soave. Il totem ex Stamura Ancona è un elemento di grande esperienza e talento, per ciò sarà ancor più importante recuperare a pieno capitan Pierantoni per far fronte alla incombente minaccia sotto le plance, permettendo a Facenda di rifiatare. I veneti affronteranno la Goldengas a viso aperto, forti del momento magico che stanno vivendo.
Nelle ultime giornate, tra i bianco rossi, sono arrivati segnali confortanti da Monticelli, ormai recuperato a pieno dopo l’operazione al ginocchio, ancora da verificare, invece, le condizioni di Pierantoni nell’arco dei 40 minuti di gara.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!