Giallo in Calabria, confessa la moglie: “Sono stata io”
La donna dopo il duplice omicidio aveva tentato di togliersi la vita
Domenica Ruggiano, 54 anni, moglie e madre di Vincenzo e Rosa Genovese, 67 e 26 anni, ha confessato: è stata lei ad uccidere marito e figlia a colpi di fucile. Il duplice omicidio si era consumato in una casa di campagna alla periferia del centro ionico del cosentino nelle prime ore di venerdì 27 aprile.
La donna in un primo momento aveva cercato di depistare le indagini affermando che, a sparare, fosse stato un misterioso estraneo poi dileguatosi nel nulla.
Riguardo il movente Domenica Ruggiano ha parlato di contrasti col marito che si sarebbero trascinati da tempo. In merito all’assassinio della figlia non ha fornito, invece, spiegazioni.
Dopo il duplice omicidio, Domenica Ruggiano aveva tentato di uccidersi, riuscendo solo a ferirsi a un’anca. Al momento, nei confronti della donna non è stata emessa alcuna misura cautelare, ma è stata disposta la stretta sorveglianza in ospedale a Rossano per la concreta possibilità che la donna possa tentare ancora di uccidersi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!