Tre incidenti lungo le strade di Senigallia nel solo pomeriggio di lunedì 30
Ci sono alcuni feriti nei sinistri avvenuti lungo la Corinaldese, la Bruciata e a Marina di Montemarciano
Sono tre gli incidenti che hanno contraddistinto la giornata di lunedì 30 aprile, nel senigalliese. Sono tutti avvenuti fuori dalla zona centrale della città e di pomeriggio e tutti e tre i sinistri hanno provocatoferite ai soggetti coinvolti.
Nel primo pomeriggio si sono scontrate due auto lungo la strada Bruciata, dopo il Cesano di Senigallia, mentre verso le 18 altri due mezzi si sono incidentati lungo la S.P. Corinaldese, all’altezza della località Cannella.
Nel terzo incidente, avvenuto a Marina di Montemarciano, alle 16:30 circa, lungo via Roma, sono stati coinvolti tre mezzi e tre persone di Montemarciano: un uomo del 1976, C.C., a bordo di una Lancia Y, ha tamponato un ciclomotore scaraventando a terra un giovane classe 1997, L.G. Non si è fermato a prestare soccorso ma si è dato alla fuga: durante questa, ha coinvolto una terza auto, una Ford Fiesta guidata da una signora di Montemarciano del 1974, M.C. Ferito è rimasto solo il giovane sul ciclomotore trasportato a Torrette ma che non ha riportato gravi consueguenze. Per il 36enne, notato da un poliziotto di passaggio e successivamente identificato, sono in corso i test per alcol e droga, ed è accusato di fuga e omissione di soccorso: rischia finoa 5 anni di sospensione della patente, oltre che una denuncia penale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!