Senigallia: per il ponte del 1 maggio poco sole e molti turisti
Il primo assaggio d'estate è già passato, la situazione sembra volgere verso il maltempo
Il sole che ha caratterizzato la giornata di sabato 28 aprile è quasi scomparso e le prime tintarelle “registrate” sui lungomare senigalliesi hanno lasciato posto a persone ben più vestite. E’ questa la situazione di domenica 29 aprile a Senigallia dove i temerari che hanno deciso di fare il bagno sono veramente pochi, mentre la maggior parte si limita ad una passeggiata sui marciapiedi.
Il centro cittadino che per tutta la giornata di sabato, sera compresa, ha visto ben poca gente in giro, si sta progressivamente riempiendo, mentre la spiaggia sembra riservata ai turisti, tanti, arrivati a Senigallia per il ponte del 1 maggio.
Ponte che però sembra rovinato dal maltempo: la situazione di domenica sembra essere solo un assaggio di quanto ci aspetterà non tanto lunedì 30 aprile quanto martedì 1 e mercoledì 2 maggio. Tempo all’insegna della variabilità, dicono le previsioni, con qualche possibilità di pioggia, soprattutto nel pomeriggio e nella serata.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!