Calcio: il Miciulli Senigallia sogna la promozione
La squadra di Goldoni vince anche a Falconara. Ormai, a 90' dalla fine, è lotta aperta col solo Arcevia
Non si ferma la marcia del Miciulli Senigallia che nella ventinovesima e penultima giornata di Seconda Categoria girone C sbanca anche il campo del Falconara, battuto con un sonoro 3-0 con i gol di Baldelli (due) e Omerico.
Il girone, il più equilibrato dell’intera categoria con quasi la metà delle squadre racchiuse praticamente fin dal principio in appena 4-5 punti, proprio in questo penultimo turno vede la sua svolta: le inseguitrici perdono colpi e in testa il Miciulli di mister Goldoni e l’altra capolista Arcevia fanno il vuoto, portando a cinque le lunghezze sulle rivali: sarà una delle due a salire in Prima Categoria.
A deciderà chi, servirà l’ultima giornata prevista per sabato prossimo, 5 maggio: il Miciulli giocherà in casa contro la Castelleonese, l’Arcevia sarà in trasferta contro il Chiaravalle.
In caso di arrivo a pari punti, spareggio in gara unica e in campo neutro sabato 12 maggio.
Classifica Seconda Categoria, Girone C, ad una giornata dalla fine
MiciulliSenigallia, Arcevia 56; Corinaldo, Pontesasso, Frontonese 51; Cantiano 50; San Costanzo 48; Senigallia Calcio 40; Falconara 38; Chiaravalle 37; Castelleonese 31; Montemarciano, Torre San Marco 30; Ponterosso 24; Sangiorgese 19; Palombina 17.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!