Calcio a 5: finisce il sogno serie B per l’Audax Senigallia
Nulla da fare per i giallorossi, superati nella semifinale play-off dalla Juventina
Finisce alla prima partita dei play-off la stagione dell’Audax 1970 Sant’Angelo, superata per 3-1 nella semifinale secca dai padroni di casa della Juventina San Crispino.
Ai giallorossi di mister Crivelli non sarebbe bastato nemmeno il pareggio in quanto in base al regolamento un esito senza vinti e vincitori avrebbe favorito l’avversario di turno, meglio piazzato al termine della stagione regolare (secondo posto contro il quinto).
Termina così dunque l’annata 2011-12 della squadra senigalliese, che resta però straordinaria e priva di amarezze: al secondo torneo nel massimo campionato regionale, la serie C1, l’Audax ha già fatto meglio del 2010-11, centrando i play-off per la B Nazionale e continuando ad ottenere buoni risultati col sempre più numeroso settore giovanile: senza dimenticare il pubblico, vera arma in più dei giallorossi nelle partite interne al Seminario.
Ora, molti mesi davanti per programmare una prossima stagione ancora più ambiziosa.
Intanto, la finale dei play-off regionali vedrà di fronte Juventina San Crispino e Ripatransone.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!