Gli anni d’oro dell’afromusic il 30 aprile al Mamamia di Senigallia
Una notte per ballare sui ritmi indimenticabili dello storico Jamaé
Gli amanti del Mamamia di Senigallia sono già proiettati al prossimo 12 maggio quando riaprirà il mega giardino che per tutta l’estate sarà protagonista di musica di qualità e concerti d’eccezione. Prima di quella data, però, c’è ancora un grande appuntamento in programma per lunedì 30 aprile che gli amanti della vera musica afro non posso farsi assolutamente scappare.
In sala principale suoneranno infatti gli storici djs resident Fabrizio Fattori, Pery, Meo ed Ebreo, nomi più che noti che non hanno bisogno di presentazioni dato che negli anni, con la loro esperienza, sono riusciti nell’impresa di creare questo genere musicale: l’afromusic.
Oggi i 4 djs sono le colonne portanti della musica afro e per questo sono richiestissimi da locali di tutta Italia, Austria e Germania. Dei veri maestri che hanno creato questa musica facendola diventare un must per intere generazioni, sempre però capaci di innovarsi capendo in anticipo i gusti e lo stile del momento.
Oggi sono djs e produttori apprezzati in Italia e in Europa e lunedì selezioneranno solo la migliore musica afro in stile Jamaé, locale indimenticabile che ha cambiato il modo di concepire questo e altri generi musicali nella regione e non solo, ma anche Melody Mecca e tutti i maggiori afro club d’Italia che negli anni hanno avuto l’onore di vederli come ospiti.
Ma non è tutto, perché durante l’indimenticabile serata sarà proposta tutta la musica afro dagli anni Ottanta ad oggi, per fare un tuffo nel passato e lasciarsi andare coi ritmi che non possono che far provare emozioni uniche.
In consolle nella seconda sala anche i djs Alpha e Gianca, che selezioneranno fino all’alba le migliori hit, ovviamente e rigorosamente afro.
Come per ogni serata organizzata dal Mamamia, sono previsti pullman provenienti da tutte le maggiori città della provincia, in modo da disincentivare al massimo l’uso delle auto e prevenire possibili incidenti, perché per il locale senigalliese la sicurezza è sempre al primo posto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!