SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Roma, agguato a gioiellieri finisce in tragedia

Morto un rapinatore, ferito gravemente un altro: è caccia al terzo malvivente

Auto Polizia, 113

Sparatoria all’alba durante una rapina; è successo a Roma in largo Buzzelli, nel quartiere periferico di Spinaceto intorno alle 5 di mattino del 28 Aprile. Nello scontro a fuoco uno dei malviventi e’ morto e un altro e’ rimasto gravemente ferito.
I due negozianti erano su un’auto con dei gioielli per un  valore complessivo di 75mila euro, diretti ad una fiera all’estero quando il furgone dei rapinatori li ha speronati ; I malviventi hanno minacciato le vittime con delle pistole, i gioiellieri hanno reagito: ne è nato un conflitto a fuoco durante il quale è morto uno dei malviventi mentre un altro, un 44enne romano con diversi precedenti, è rimasto gravemente ferito al collo. Sul posto era presente un terzo rapinatore che è riuscito a fuggire.

Il bandito ferito è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza. Le sue condizioni sono stazionarie; uno dei negozianti è stato ferito ad una mano. Gli agenti della mobile di Roma stanno ascoltando la testimonianza dei due gioiellieri.

Commenti
Ci sono 5 commenti
Renato G. 2012-04-28 13:52:52
Perche' nel titolo c'è la parola tragedia?????? Sarebbe tragedia se fosse morto uno dei commercianti!!!!!! Spero solo per loro che non vengano incolpati di omicidio. Ma la ns giustizia e dico """""giustizia""""" tra virgolette, confonde la legalità con la Giustizia (notare la G maiuscola. E non venitemi a dire le solite panzanate = la vita è sacra e bisogna rispettarla=. Certo!!! E' vero, ma non penso che i rapinatori avessero intenzione di rispettarla. Se questi tre "signori" se ne stavano a casa loro non gli succedeva nulla. Buona giornata a tutti.
Claudio 2012-04-28 21:31:00
Bravo Renato, sono daccordissimo con te. E' giusto che questa gente che maneggiano valori si difendano da soli, anche perché, chi li difendono?
francesca 2012-04-28 22:15:48
Morto uno dei rainatori? e chissene frega!
gino s. 2012-04-29 14:46:28
si ma se inseguendo il rapinatore qualche gioielliere dovesse mettersi a sparare dalla rabbia fuori dal negozio freddando per sbaglio una vecchietta, un bambino, un uomo in bicicletta come la metteremmo?
Claudio 2012-04-30 14:15:49
E se invece ad uccidere una vecchietta, un banbino, un uomo in bicicletta fosse il rapinatore?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura