Roma, agguato a gioiellieri finisce in tragedia
Morto un rapinatore, ferito gravemente un altro: è caccia al terzo malvivente
Sparatoria all’alba durante una rapina; è successo a Roma in largo Buzzelli, nel quartiere periferico di Spinaceto intorno alle 5 di mattino del 28 Aprile. Nello scontro a fuoco uno dei malviventi e’ morto e un altro e’ rimasto gravemente ferito.
I due negozianti erano su un’auto con dei gioielli per un valore complessivo di 75mila euro, diretti ad una fiera all’estero quando il furgone dei rapinatori li ha speronati ; I malviventi hanno minacciato le vittime con delle pistole, i gioiellieri hanno reagito: ne è nato un conflitto a fuoco durante il quale è morto uno dei malviventi mentre un altro, un 44enne romano con diversi precedenti, è rimasto gravemente ferito al collo. Sul posto era presente un terzo rapinatore che è riuscito a fuggire.
Il bandito ferito è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza. Le sue condizioni sono stazionarie; uno dei negozianti è stato ferito ad una mano. Gli agenti della mobile di Roma stanno ascoltando la testimonianza dei due gioiellieri.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!