Calcio a 5 marche: l’Avis Arcevia Caber promossa in C2
Vittoria esterna sul Fontenova e scoppia la gioia con due giornate d'anticipo
L’Avis Arcevia Calcio A 5 è in serie C2! La vittoria esterna con il Fontenova e la concomitante sconfitta del DLF Falconara a Castelferetti hanno certificato con due giornate d’anticipo la promozione nella serie cadetta dei ragazzi del presidente Angelo Avenali.
“I ragazzi di mister Fabrizio Gara – dichiara il responsabile del calcio a 5 Silvio Purgatori – hanno ottenuto un risultato eccezionale raggiunto grazie all’impegno dei giocatori, che hanno vinto il Girone D del campionato provinciale per l’ottima organizzazione di gioco in un collettivo impreziosito da ottime individualità. Un campionato di alto livello con società e giocatori che meritano sicuramente la categoria superiore. La scelta iniziale di puntare sul gioco ed il giusto mix di esperienza, e gioventù, con un’età media di venticinque anni, ci hanno permesso di festeggiare una promozione anticipata. Ora non resta che onorare queste ultime due giornate con lo stesso impegno e la stessa serietà dimostrata fino ad oggi, sfruttandole però per continuare a migliorarsi e per garantirsi la conferma per un posto in C2“.
La società, il mister Fabrizio Gara, il Vice Antonio Fiorani i dirigenti Roberto Moreci, Daniele Bruni e Roberto Romiti invitano tutti i tifosi ad essere presenti venerdì 4 maggio alle ore 21.00 alla Pista Polivalente sita in Località Le Conce di Arcevia per l’ultima giornata di campionato e per festeggiare la meritata promozione in serie C2.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!