Successo per l’undicesima edizione di “Frattula in Festa”
Ad attirare il pubblico spettacoli e animazione, ma soprattutto espositori
La gente, interessata alla tradizione ed alle eccellenze tipiche locali dell’agricoltura e dell’artigianato, si è ritrovata numerosa all‘undicesima edizione di “Frattula in Festa”, che si è svolta nel pomeriggio della bellissima e gradevole giornata del 25 aprile a Castel Colonna.Un‘edizione ricca di iniziative, spettacoli, animazione e soprattutto di espositori forniti di prodotti locali, difficilmente reperibili in altre occasioni. Successo anche per la cucina, curata dalla Pro Castel Colonna, dove la proposta gastronomica era incentrata esclusivamente sui prodotti delle Terre di Frattula.
“Frattula in Festa” è ormai divenuto un appuntamento fisso di fine aprile, il cui successo viaggia prevalentemente sul passaparola e nonostante le ben note difficoltà economiche che investono il paese, ogni anno registra una crescente partecipazione di pubblico attento ed interessato all’evento.
Soddisfazione e ringraziamenti sono stati espressi dal Sindaco di Castel Colonna, Massimo Lorenzetti, dal presidente dell’associazione Terre di Frattula, Marco Giardini e dal neo presidente di Pro Castel Colonna, Mirco Minucci, per il contributo degli sponsor, per la partecipazione degli espositori e dei cittadini.
Infine un particolare ringraziamento è stato rivolto dagli organizzatori alle decine di volontari, soprattutto giovani, per il prezioso lavoro svolto.
da Associazione Terre di Frattula
Complimenti a tutti, al prossimo anno.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!