Senigallia, ritirata una patente al giorno nel week end e nel ponte di festa
Nuovi controlli dei Carabinieri sulle strade cittadine: identificate oltre 130 persone
Controlli a tappeto da parte dei Carabinieri di Senigallia per le festività appena trascorse. Da sabato 21 a mercoledì 25 aprile sono stati effettuati diversi interventi di prevenzione e repressione dei reati su strada e delle violazioni in generale che hanno dato come risultati l’identificazione di 139 persone, di cui 37 straniere e 13 pregiudicate, 21 agli arresti domiciliari. Nel mirino anche gli esercizi commerciali.
Per guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche sono stati denunciati, in stato di libertà: P.G. classe 1955, di Jesi; P.M. classe 1978, di Pesaro; S.M. classe 1993, di Arcevia e A.A. classe 1975, di Montemarciano. Agli ultimi quattro è stata anche ritirata la patente di guida.
Segnalata invece all’Ufficio Territoriale del Governo di Ancona, per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti, A.F. classe 1986, di Senigallia, nota assuntrice di sostanze stupefacenti, rinvenuta con 1,46 gr di eroina, sequestrata.
Una 52enne di Marzocca di Senigallia è stata infine denunciata a piede libero per aver falsificato un certificato medico di idoneità alla guida in cui si attestava che non era idonea all’utilizzo del mezzo. Oltre alla multa, le è stata sequestrata la carta di circolazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!